Tigullio, nel weekend torna “Tipicamente Chiavari” con Marco Benvenuto ed il Piupaz Rock Show

Sabato 25 e domenica 26 marzo è in programma un nuovo appuntamento con “Tipicamente Chiavari”, il mercatino agroalimentare organizzato ogni ultimo weekend del mese da Confesercenti Genova con il patrocinio del Comune. Immancabili, lungo via Rivarola, le decine e decine di banchi con le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio, a indicazione geografica protetta e chilometro zero.

Anche questa volta, in diretta sulla pagina Facebook di Tipicamente Chiavari a partire dalle 11:30 di sabato, il giornalista professionista Marco Benvenuto ci accompagnerà alla scoperta dei produttori facendocene conoscere l’attività, la storia e, naturalmente, i prodotti. Volto noto al grande pubblico per la sua lunga esperienza nelle emittenti locali, da anni Benvenuto si occupa di enogastronomia ed è il fondatore del sito Zena a Toua, specializzato nella cucina tradizionale ligure e nell’informazione di settore a livello regionale. Attualmente conduce la trasmissione #benvenutoindiretta che viene trasmessa sui social con interviste a ospiti legati al mondo della cucina, ma non solo, ligure.

Inoltre, domenica 26 marzo alle ore 11 andrà in scena il Piupaz Rock Show, spettacolo di marionette e pupazzi animati a cura di Carlo Pendoli e Costanza Pizzinato in collaborazione con Assoartisti Confesercenti, in un’alternanza tra narrazione, performance e gioco interattivo.

Marco Gaviglio

Rassegna stampa
Condividi
Campagna associativa

Diventa Socio

Diventando socio Confesercenti potrai trasferire valore alla tua azienda usufruendo della rete condivisa di professionisti e di tutti i servizi, sconti e vantaggi riservati.

Quota associativa GOLD € 229

Comprensiva della copertura sanitaria integrativa  https://hygeia.it/titolari-dimpresa/

Per aderire è sufficiente versare la quota associativa nelle seguenti modalità:

Con bonifico bancario al seguente:
– Iban IT05V0538701400000047003003
– Intestato a Confesercenti Genovese
– Causale Tesseramento 2024

In contanti, assegno, carta di credito presso le sedi territoriali Confesercenti