, ,

Domenica il Trio Mati, Gallucci, Negri chiude “L’Ortica in Jazz”

La minirassegna “L’Ortica in Jazz” organizzata da Assoartisti Confesercenti nell’ambito della stagione “Palindromi” del Teatro dell’Ortica si conclude, domenica 19 marzo alle 18,30, con il concerto di Stefano Mati al sax, Gianluca Gallucci al contrabbasso e Alessandro Negri alla batteria.

Creatosi nel conservatorio Antonio Vivaldi di Alessandria, il trio ha già all’attivo la partecipazione alle più importanti rassegne jazz della nostra regione e collaborazioni con musicisti di alto livello, della scena ligure e non solo. Nel concerto all’Ortica verranno ripresi alcuni standard jazz riarrangiati e riproposti in una forma più moderna. Al termine, come da tradizione, si aprirà la jam session con il pubblico.

Biglietto intero 12 euro, ridotto 10 euro per under 14, over 65, soci Coop, Genova Musei, possessori di Green Card e studenti universitari. Prevista una riduzione anche per quanti si presenteranno con il proprio strumento per partecipare alle jam session. Per maggiori informazioni e prenotazioni telefonare allo 010.8380120 (da lunedì a venerdì ore 10-16), [email protected], www.teatrortica.it

Marco Gaviglio

Condividi
Campagna associativa

Diventa Socio

Diventando socio Confesercenti potrai trasferire valore alla tua azienda usufruendo della rete condivisa di professionisti e di tutti i servizi, sconti e vantaggi riservati.

Quota associativa GOLD € 229

Comprensiva della copertura sanitaria integrativa  https://hygeia.it/titolari-dimpresa/

Per aderire è sufficiente versare la quota associativa nelle seguenti modalità:

Con bonifico bancario al seguente:
– Iban IT05V0538701400000047003003
– Intestato a Confesercenti Genovese
– Causale Tesseramento 2024

In contanti, assegno, carta di credito presso le sedi territoriali Confesercenti