Ambulanti, Mignacca nuovo presidente provinciale Anva Confesercenti

Anva Confesercenti Genova ha eletto quale nuovo presidente provinciale Daniele Mignacca: 57 anni, lavagnese, a lungo coordinatore dell’associazione per il Tigullio, succede a Roberto Zattini alla guida degli ambulanti dell’intera città metropolitana.

«Ringrazio i colleghi per la fiducia dimostratami con questa elezione oltre, naturalmente, a chi mi ha preceduto e del quale cercherò di portare avanti il lavoro con lo stesso impegno e passione – dichiara Mignacca -. Anva è già un’associazione fortemente rappresentativa della categoria e sarà mia ambizione consolidare ulteriormente le interlocuzioni in atto con tutte le istituzioni locali, dalle singole amministrazioni comunali risalendo fino a Camera di Commercio e Regione».

«I mercati su area pubblica – prosegue il neopresidente Anva – rivestono infatti una grande importanza anche da un punto di vista sociale, conservando un patrimonio di tradizioni e rappresentando un elemento di indubbia vivibilità per i nostri centri urbani. Un ruolo prezioso e da valorizzare ogni giorno di più, in sintonia con gli enti e le istituzioni del territorio».

Marco Gaviglio

Rassegna stampa
Condividi
Campagna associativa

Diventa Socio

Diventando socio Confesercenti potrai trasferire valore alla tua azienda usufruendo della rete condivisa di professionisti e di tutti i servizi, sconti e vantaggi riservati.

Quota associativa GOLD € 259

Comprensiva della copertura sanitaria integrativa  Hygeia Titolari d’impresa

Per aderire è sufficiente versare la quota associativa nelle seguenti modalità:

Con bonifico bancario al seguente:
– Iban IT05V0538701400000047003003
– Intestato a Confesercenti Genovese
– Causale Tesseramento 2025

In contanti, assegno, carta di credito presso le sedi territoriali Confesercenti

Confesercenti Genova
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.