Eventi Civ, sabato a Chiavari torna “Il Meteorologo Ignorante”

Gianfranco Saffioti, conosciuto da tutti come Il Meteorologo Ignorante, torna a Chiavari sabato 19 luglio in piazza Roma alle ore 20:30 con “Mi manda Bernacca”, spettacolo a ingresso libero organizzato da Civ Le Vie del Levante e Confesercenti Genova con il patrocinio del Comune di Chiavari. Si tratta addirittura del terzo incontro con Saffioti organizzato dal Civ negli ultimi due anni.

«È sempre un piacere ospitare il Meteorologo Ignorante, perché riesce a presentare con chiarezza, ironia e leggerezza argomenti spesso complessi: grazie a lui, ad esempio, abbiamo scoperto che il sistema di allerta installato sul Rupinaro è uno dei più efficaci e siamo tra i pochi comuni in Italia ad averlospiega Simona Sanguineti, presidente del Civ Le Vie del Levante -. I precedenti incontri con il Meteorologo hanno sempre fatto registrare il pienone, e in particolare in quello dello scorso novembre, realizzato in collaborazione con la Società economica, siamo stati costretti a lasciare fuori tantissime persone. Per questo motivo ci eravamo ripromessi di organizzare al più presto un nuovo appuntamento, e siamo certi che anche questa volta la risposta del pubblico sarà eccellente».

Condividi
Campagna associativa

Diventa Socio

Diventando socio Confesercenti potrai trasferire valore alla tua azienda usufruendo della rete condivisa di professionisti e di tutti i servizi, sconti e vantaggi riservati.

Quota associativa GOLD € 259

Comprensiva della copertura sanitaria integrativa  Hygeia Titolari d’impresa

Per aderire è sufficiente versare la quota associativa nelle seguenti modalità:

Con bonifico bancario al seguente:
– Iban IT05V0538701400000047003003
– Intestato a Confesercenti Genovese
– Causale Tesseramento 2025

In contanti, assegno, carta di credito presso le sedi territoriali Confesercenti

Confesercenti Genova
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.