CONFESIA, continua a Napoli la formazione sull’IA di Confesercenti, Microsoft e Var Group – 11 febbraio

Seconda giornata di formazione a Napoli sull’Intelligenza Artificiale: è CONFESIA, il seminario di formazione organizzato da Confesercenti, Microsoft e Var Group, pensato per approfondire le potenzialità dell’IA.

I lavori di martedì 11 febbraio si sono aperti con una demo i M365 Copilot su alcuni casi d’uso Confesercenti a cura di Marco Quattrini, Solution Specialist & Project Manager di Var Group. A seguire Q&A con Marco Quattrini, Claudia Poddighe, Business Development, Data Science Var Group e Jacopo Boglio, Business Development Manager Var Group.

La chiusura dei lavori di CONFESIA è affidata a Mauro Bussoni, Segretario generale di Confesercenti, con la presentazione del programma di formazione continua sull’Intelligenza Artificiale, e a Patrizia De Luise, Presidente nazionale di Confesercenti.

LE FOTO DI MARTEDÌ 11 FEBBRAIO












L’articolo CONFESIA, continua a Napoli la formazione sull’IA di Confesercenti, Microsoft e Var Group – 11 febbraio proviene da Confesercenti Nazionale.

Powered by WPeMatico

Condividi
Campagna associativa

Diventa Socio

Diventando socio Confesercenti potrai trasferire valore alla tua azienda usufruendo della rete condivisa di professionisti e di tutti i servizi, sconti e vantaggi riservati.

Quota associativa GOLD € 259

Comprensiva della copertura sanitaria integrativa  Hygeia Titolari d’impresa

Per aderire è sufficiente versare la quota associativa nelle seguenti modalità:

Con bonifico bancario al seguente:
– Iban IT05V0538701400000047003003
– Intestato a Confesercenti Genovese
– Causale Tesseramento 2025

In contanti, assegno, carta di credito presso le sedi territoriali Confesercenti