CONFESIA, continua a Napoli la formazione sull’IA di Confesercenti, Microsoft e Var Group – 11 febbraio

Seconda giornata di formazione a Napoli sull’Intelligenza Artificiale: è CONFESIA, il seminario di formazione organizzato da Confesercenti, Microsoft e Var Group, pensato per approfondire le potenzialità dell’IA.

I lavori di martedì 11 febbraio si sono aperti con una demo i M365 Copilot su alcuni casi d’uso Confesercenti a cura di Marco Quattrini, Solution Specialist & Project Manager di Var Group. A seguire Q&A con Marco Quattrini, Claudia Poddighe, Business Development, Data Science Var Group e Jacopo Boglio, Business Development Manager Var Group.

La chiusura dei lavori di CONFESIA è affidata a Mauro Bussoni, Segretario generale di Confesercenti, con la presentazione del programma di formazione continua sull’Intelligenza Artificiale, e a Patrizia De Luise, Presidente nazionale di Confesercenti.

LE FOTO DI MARTEDÌ 11 FEBBRAIO












L’articolo CONFESIA, continua a Napoli la formazione sull’IA di Confesercenti, Microsoft e Var Group – 11 febbraio proviene da Confesercenti Nazionale.

Powered by WPeMatico

Condividi
Campagna associativa

Diventa Socio

Diventando socio Confesercenti potrai trasferire valore alla tua azienda usufruendo della rete condivisa di professionisti e di tutti i servizi, sconti e vantaggi riservati.

Quota associativa GOLD € 259

Comprensiva della copertura sanitaria integrativa  Hygeia Titolari d’impresa

Per aderire è sufficiente versare la quota associativa nelle seguenti modalità:

Con bonifico bancario al seguente:
– Iban IT05V0538701400000047003003
– Intestato a Confesercenti Genovese
– Causale Tesseramento 2025

In contanti, assegno, carta di credito presso le sedi territoriali Confesercenti

Confesercenti Genova
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.