“Commercio urbano: quale futuro”, la presidente di Confesercenti De Luise a Ferrara

La presidente di Confesercenti Patrizia De Luise partecipa al convegno organizzato da Confesercenti Ferrara dal titolo: “Commercio urbano: quale futuro. Esperienze a confronto”. Una giornata di dibattito tra i principali esponenti del commercio, al fine di mettere a confronto le esperienze riguardo gli eventi accaduti nell’ultimo periodo.⁣

Appuntamento presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Ferrara martedì 27 giugno alle 15.30. L’apertura dei lavori è affidata al presidente di Confesercenti Ferrara Nicola Scolamacchia, seguono i saluti di Paolo Govoni, vicepresidente CCIAA di Ferrara e Ravenna, e di Alan Fabbri, sindaco di Ferrara. Poi gli interventi di Stefano Bollettinari, presidente Vitrines d’Europe, LLuis Llanas, Vice Presidente Fondazione “Barcelona Comerc”, Alfons Barti, Direttore Fondazione “Barcelona Comerc”, Fancis Palombi, Presidente “Confederation de Commerçant De France – CDF”, Paola Bissi, Responsabile Serttore Turismo, Commercio ed Economia urbana Regione Emilia Romagna. Chiude i lavori la presidente di Confesercenti Patrizia De Luise.

L’articolo “Commercio urbano: quale futuro”, la presidente di Confesercenti De Luise a Ferrara proviene da Confesercenti Nazionale.

Powered by WPeMatico

Condividi
Campagna associativa

Diventa Socio

Diventando socio Confesercenti potrai trasferire valore alla tua azienda usufruendo della rete condivisa di professionisti e di tutti i servizi, sconti e vantaggi riservati.

Quota associativa GOLD € 229

Comprensiva della copertura sanitaria integrativa  https://hygeia.it/titolari-dimpresa/

Per aderire è sufficiente versare la quota associativa nelle seguenti modalità:

Con bonifico bancario al seguente:
– Iban IT05V0538701400000047003003
– Intestato a Confesercenti Genovese
– Causale Tesseramento 2024

In contanti, assegno, carta di credito presso le sedi territoriali Confesercenti