“Il commercio su aree pubbliche: i mercati appesi a un filo”, venerdì 7 giugno al MIMIT la presentazione del dossier di Anva Confesercenti

Bolkestein, abusivismo e incertezza normativa hanno trasformato negli ultimi dieci anni il settore del commercio su aree pubbliche, vera e propria eccellenza del Made in Italy.

È questo il focus del dossier “I mercati appesi a un filo”, realizzato da ANVA Confesercenti, l’Associazione che riunisce le imprese del commercio ambulante.

La presentazione del dossier:

Mercoledì 7 giugno 2023 alle 11.00 

presso il Parlamentino del Ministero delle Imprese e del Made in Italy 

a Roma, in via Vittorio Veneto 33 

Discutono del dossier e della trasformazione del commercio su aree pubbliche, con analisi e dati inediti, il presidente di Anva Confesercenti Maurizio Innocenti e il Sottosegretario al MIMIT Massimo Bitonci.

Per seguire la presentazione del dossier in streaming clicca qui.

Per info e accrediti scrivere a [email protected]

L’articolo “Il commercio su aree pubbliche: i mercati appesi a un filo”, venerdì 7 giugno al MIMIT la presentazione del dossier di Anva Confesercenti proviene da Confesercenti Nazionale.

Powered by WPeMatico

Condividi
Campagna associativa

Diventa Socio

Diventando socio Confesercenti potrai trasferire valore alla tua azienda usufruendo della rete condivisa di professionisti e di tutti i servizi, sconti e vantaggi riservati.

Quota associativa GOLD € 259

Comprensiva della copertura sanitaria integrativa  Hygeia Titolari d’impresa

Per aderire è sufficiente versare la quota associativa nelle seguenti modalità:

Con bonifico bancario al seguente:
– Iban IT05V0538701400000047003003
– Intestato a Confesercenti Genovese
– Causale Tesseramento 2025

In contanti, assegno, carta di credito presso le sedi territoriali Confesercenti

Confesercenti Genova
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.