Shopping natalizio e saldi invernali, Blu Area e Isola Azzurra sospese il 21 dicembre, 4 e 11 gennaio

La sosta a pagamento nelle Blu Area e nell’Isola Azzurra – ovvero le aree gestite da Genova Parcheggi – sarà temporaneamente sospesa nei giorni di sabato 21 dicembre, 4 gennaio e 11 gennaio 2025. Torna dunque l’iniziativa promossa dagli assessorati al commercio e per la mobilità integrata e i trasporti per promuovere lo shopping su tutto il territorio cittadino, nell’ottica di incentivare il centro in un’ottica commerciale e turistica.
«Anche quest’anno – dichiarano gli assessori Paola Bordilli e Sergio Gambinoabbiamo voluto dare seguito a questa iniziativa concordata con le associazioni di categoria Confcommercio e Confersercenti, per dare una spinta non solo ai primi giorni di saldi di gennaio, ma anche per favorire gli ultimi acquisti natalizi. Dopo il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di replicare l’esperienza e di estenderla all’ultimo weekend prima di Natale per incentivare e agevolare l’affluenza di cittadini e turisti nei nostri esercizi commerciali».
Condividi
Campagna associativa

Diventa Socio

Diventando socio Confesercenti potrai trasferire valore alla tua azienda usufruendo della rete condivisa di professionisti e di tutti i servizi, sconti e vantaggi riservati.

Quota associativa GOLD € 259

Comprensiva della copertura sanitaria integrativa  Hygeia Titolari d’impresa

Per aderire è sufficiente versare la quota associativa nelle seguenti modalità:

Con bonifico bancario al seguente:
– Iban IT05V0538701400000047003003
– Intestato a Confesercenti Genovese
– Causale Tesseramento 2025

In contanti, assegno, carta di credito presso le sedi territoriali Confesercenti