, ,

Domenica torna la Fiera di Torriglia

Domenica 7 luglio torna uno degli appuntamenti più sentiti nell’estate dell’entroterra genovese: la tradizionale Fiera di Torriglia, organizzata anche quest’anno da Anva Confesercenti. Patrocinata dal Comune di Torriglia, la fiera animerà con le sue tantissime bancarelle di ogni tipo le strade del paese, compreso il centro storico dove verranno riproposti i banchi dedicati agli antichi mestieri come accaduto, per l’ultima volta, nell’edizione 2022.

Confermata anche l’immancabile lotteria benefica, il cui ricavato sarà devoluto all’attività giovanile e sociale della Polisportiva Torriglia, e a cui ancora una volta parteciperanno le società di Genoa, Sampdoria e Virtus Entella, mettendo in palio maglie dei giocatori più rappresentativi e altri gadget originali. Da segnalare, infine, l’accompagnamento musicale curato dai Demnon’s Angels, rock band originaria proprio di Torriglia.

Rassegna stampa
Condividi
Campagna associativa

Diventa Socio

Diventando socio Confesercenti potrai trasferire valore alla tua azienda usufruendo della rete condivisa di professionisti e di tutti i servizi, sconti e vantaggi riservati.

Quota associativa GOLD € 229

Comprensiva della copertura sanitaria integrativa  https://hygeia.it/titolari-dimpresa/

Per aderire è sufficiente versare la quota associativa nelle seguenti modalità:

Con bonifico bancario al seguente:
– Iban IT05V0538701400000047003003
– Intestato a Confesercenti Genovese
– Causale Tesseramento 2024

In contanti, assegno, carta di credito presso le sedi territoriali Confesercenti