Commercio, nuovi vertici per l’Ente bilaterale territoriale del terziario e del turismo

Alessandro Trama, funzionario Filcams Cgil Liguria, è il nuovo presidente dell’Ente bilaterale territoriale del terziario e del turismo (Ebtttl), composto dalle sigle di settore dei tre sindacati confederali e, per la parte datoriale, da Confesercenti. Trama succede nella carica di presidente al direttore regionale di Confesercenti Andrea Dameri che, nei nuovi organismi, avrà il ruolo di vicepresidente.

I segretari generali regionali Marco Carmassi di Filcams Cgil, Massimiliano Scialanca di Fisascat Cisl e Riccardo Serri di Uiltucs Uil ed il presidente di Confesercenti Liguria Marco Benedetti hanno espresso il loro ringraziamento agli organismi uscenti e augurato buon lavoro ai nuovi nominati, confermando l’impegno dell’ente per i temi della sicurezza sul lavoro, dell’apprendistato, della formazione, del fondo interprofessionale di categoria e per gli altri istituti della bilateralità previsti dai contratti collettivi nazionali del Terziario e del Turismo.

L’articolo Commercio, nuovi vertici per l’Ente bilaterale territoriale del terziario e del turismo proviene da Confesercenti Liguria.

Powered by WPeMatico

Condividi
Campagna associativa

Diventa Socio

Diventando socio Confesercenti potrai trasferire valore alla tua azienda usufruendo della rete condivisa di professionisti e di tutti i servizi, sconti e vantaggi riservati.

Quota associativa GOLD € 259

Comprensiva della copertura sanitaria integrativa  Hygeia Titolari d’impresa

Per aderire è sufficiente versare la quota associativa nelle seguenti modalità:

Con bonifico bancario al seguente:
– Iban IT05V0538701400000047003003
– Intestato a Confesercenti Genovese
– Causale Tesseramento 2025

In contanti, assegno, carta di credito presso le sedi territoriali Confesercenti

Confesercenti Genova
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.