Nuovo appuntamento con il ciclo di incontri, organizzato da Confesercenti, con i candidati italiani al Parlamento Europeo: giovedì 6 giugno, alle 10,15 sarà la volta di Antonio Tajani, Ministro degli Esteri, Segretario nazionale di Forza Italia e candidato capolista in quattro delle cinque circoscrizioni, tranne le Isole.

L’incontro sarà aperto dalla Presidente di Confesercenti Patrizia De Luise e toccherà le principali questioni aperte per l’imprenditoria del territorio, tra squilibri concorrenziali, commercio on line, Bolkestein, accesso al credito e digitalizzazione delle PMI.

Il confronto sarà visibile in diretta streaming sul sito di Confesercenti, sulla pagina www.confesercenti.it/confesercenti-incontra, e sul canale Youtube di Confesercenti (www.youtube.com/@ConfesercentiNazionale).

GUARDA LA DIRETTA STREAMING

L’articolo Europee: Confesercenti incontra Antonio Tajani, diretta streaming giovedì 6 giugno alle ore 10.15 proviene da Confesercenti Nazionale.