“Amici di Unige”, negozi, pubblici esercizi e strutture ricettive invitati a aderire

Università, Comune e Camera di Commercio di Genova promuovono una serie di iniziative per rendere la città più attrattiva nei confronti degli studenti iscritti all’ateneo, con particolare attenzione ai fuori sede. Le iniziative ruotano intorno al lancio di una “student card” digitale, che darà accesso gratuito a una serie di servizi di carattere turistico e culturale, come accesso a musei, teatri, spettacoli e visite guidate.

Per incoraggiare ulteriormente gli studenti a cogliere tutte le opportunità e i servizi che la città può offrire, la Camera di Commercio invita i titolari di negozi, bar e ristoranti, alberghi e B&B del territorio del comune di Genova a diventare “amici di Unige”, impegnandosi ad applicare agli studenti Unige, dietro presentazione del numero di matricola, uno sconto del 10% sui propri prodotti o servizi.

In particolare:

  • Per i bar e le caffetterie, lo sconto potrà essere applicato dalla domenica al giovedì, ad esclusione del week-end
  • Per gli alberghi e i B&B, lo sconto potrà essere applicato solo in caso di prenotazione diretta alla struttura, via telefono o mail, da parte dello studente.

Tutti gli esercizi “amici di Unige” riceveranno una vetrofania che li renderà riconoscibili agli studenti, e il loro elenco sarà diffuso sul sito e sui canali di comunicazione interne di Unige.

Per aderire all’iniziativa si invita a compilare il modulo al seguente link

Condividi
Campagna associativa

Diventa Socio

Diventando socio Confesercenti potrai trasferire valore alla tua azienda usufruendo della rete condivisa di professionisti e di tutti i servizi, sconti e vantaggi riservati.

Quota associativa GOLD € 229

Comprensiva della copertura sanitaria integrativa  https://hygeia.it/titolari-dimpresa/

Per aderire è sufficiente versare la quota associativa nelle seguenti modalità:

Con bonifico bancario al seguente:
– Iban IT05V0538701400000047003003
– Intestato a Confesercenti Genovese
– Causale Tesseramento 2024

In contanti, assegno, carta di credito presso le sedi territoriali Confesercenti