, ,

Inaugurato il Mercatino di Natale di Piazza Matteotti

Già attivo da sabato scorso, è stato inaugurato ufficialmente questa mattina il Mercatino di Natale di piazza Matteotti organizzato da Terliguria Confesercenti, che rimarrà aperto tutti i giorni, ad orario continuato dalle 9 alle 19, fino a domenica 24 dicembre: tante le idee regalo per genovesi e turisti, dall’abbigliamento alla pelletteria, dall’artigianato all’enogastronomia.

Presente al taglio del nastro anche l’assessore al commercio del Comune di Genova, Paola Bordilli, cui vanno i ringraziamenti di Confesercenti Genova, rappresentata dalla vicepresidente vicaria Francesca Pescetto e dai funzionari Giorgio Costa e Davide Canessa: «Con l’inaugurazione di oggi abbiamo aperto le porte al Natale, nella speranza che queste festività possano rappresentare davvero un punto di svolta anche per il commercio – ha dichiarato Pescetto -. Desideriamo ringraziare tutti quanti hanno collaborato all’organizzazione del mercatino, a cominciare dall’assessore Bordilli per la vicinanza che da sempre esprime al nostro mondo, e naturalmente Comune, Regione, Polizia municipale e Genova Parcheggi».

Photogallery
Campagna associativa

Diventa Socio

Diventando socio Confesercenti potrai trasferire valore alla tua azienda usufruendo della rete condivisa di professionisti e di tutti i servizi, sconti e vantaggi riservati.

Quota associativa GOLD € 229

Comprensiva della copertura sanitaria integrativa  https://hygeia.it/titolari-dimpresa/

Per aderire è sufficiente versare la quota associativa nelle seguenti modalità:

Con bonifico bancario al seguente:
– Iban IT05V0538701400000047003003
– Intestato a Confesercenti Genovese
– Causale Tesseramento 2024

In contanti, assegno, carta di credito presso le sedi territoriali Confesercenti