,

Tigullio, riparte il Cor di Rapallo. Confesercenti: «Ottima notizia, pronti a collaborare»

Il Cor di Rapallo riprende a pieno regime la propria attività dopo lo stop dovuto alla pandemia. Il circolo che riunisce gli operatori economici della città del Tigullio si appresta, infatti, a rinnovare a breve la composizione del direttivo e a designare il nuovo presidente.

Tre i nomi papabili, quelli Roberta Queirolo, Santino Politi e Massimo Fazzini: a prescindere da chi sarà, le questioni prioritarie sul tavolo del nuovo presidente saranno la viabilità ed il progetto di insediamento, anche a Rapallo, di un punto vendita Esselunga. Tra gli altri obiettivi del Cor, naturalmente, anche la promozione territoriale attraverso la ripresa delle manifestazioni, a cominciare da un serata musicale, già in cantiere, per ricordare la compianta socia Franca Noberini, titolare della storica “Casa del Disco”.

«La ripartenza del Cor è un’ottima notizia per Rapallo, perché la città ha bisogno della vitalità e degli stimoli che vengono dal suo tessuto commerciale. Come Confesercenti non possiamo che augurare buon lavoro al prossimo direttivo e offrire la nostra piena collaborazione», commenta Enrico Castagnone, vicepresidente provinciale dell’associazione, con delega al Tigullio.

Marco Gaviglio

Rassegna stampa
Condividi
Campagna associativa

Diventa Socio

Diventando socio Confesercenti potrai trasferire valore alla tua azienda usufruendo della rete condivisa di professionisti e di tutti i servizi, sconti e vantaggi riservati.

Quota associativa GOLD € 229

Comprensiva della copertura sanitaria integrativa  https://hygeia.it/titolari-dimpresa/

Per aderire è sufficiente versare la quota associativa nelle seguenti modalità:

Con bonifico bancario al seguente:
– Iban IT05V0538701400000047003003
– Intestato a Confesercenti Genovese
– Causale Tesseramento 2024

In contanti, assegno, carta di credito presso le sedi territoriali Confesercenti