, ,

Confesercenti piange la scomparsa di Alfonso Ercolani, storico presidente dei Gelatieri genovesi

«Confesercenti Genova piange la scomparsa di Alfonso Ercolani (nella foto a sinistra), per tutti Enzo, storico presidente dell’Associazione Gelatieri Artigianali Genovesi e attivo all’interno della stessa Confesercenti. Enzo si è sempre speso per l’unione di una categoria speso difficile quale, appunto, quella dei gelatieri. A partire dall’attenzione per i colleghi più giovani, è stato per noi una guida, che ci ha insegnato l’importanza dell’unità e della coesione per superare le difficoltà del nostro mestiere».

Così Massimiliano Spigno, presidente di Confesercenti Genova e gelatiere a sua volta, ricorda Alfonso Ercolani. I funerali avranno luogo sabato 1º luglio, presso la chiesa di San Pietro in piazza Frassineti, a Genova Quinto.

Marco Gaviglio

Campagna associativa

Diventa Socio

Diventando socio Confesercenti potrai trasferire valore alla tua azienda usufruendo della rete condivisa di professionisti e di tutti i servizi, sconti e vantaggi riservati.

Quota associativa GOLD € 229

Comprensiva della copertura sanitaria integrativa  https://hygeia.it/titolari-dimpresa/

Per aderire è sufficiente versare la quota associativa nelle seguenti modalità:

Con bonifico bancario al seguente:
– Iban IT05V0538701400000047003003
– Intestato a Confesercenti Genovese
– Causale Tesseramento 2024

In contanti, assegno, carta di credito presso le sedi territoriali Confesercenti