Il cordoglio di Confesercenti per la scomparsa di Paolo Odone

«Confesercenti – dichiara il presidente provinciale, Massimiliano Spigno – si unisce al cordoglio per la scomparsa di Paolo Odone, per anni prezioso punto di riferimento per il mondo delle imprese genovesi, che ha saputo tutelare e rappresentare ai massimi livelli istituzionali, valorizzando il ruolo imprescindibile delle associazioni di categoria».

«Se ne è andato un uomo straordinario, un punto di riferimento per le imprese e per tutta la città – aggiunge Patrizia De Luise, oggi presidente nazionale di Confesercenti – Nel mio ruolo di presidente di Confesercenti Genova e, successivamente, di Confesercenti Liguria ho avuto la fortuna ed il piacere di condividere con Paolo Odone battaglie e progetti di importanza cruciale per il nostro territorio e per le attività economiche. Persona attenta e preparata, di grande cultura, pronta al confronto costruttivo, è sempre stato guidato dall’amore per la sua città e la sua regione. L’intelligenza, l’impegno e le capacità con cui ha portato avanti il suo lavoro hanno avuto un impatto profondo su Genova e sulla Liguria. Alla famiglia e ai colleghi di Ascom, in questo momento di dolore, porgo le mie più sentite condoglianze».