,

Tigullio, “Tipicamente Chiavari” ritorna sabato e domenica, ancora con Marco Benvenuto in diretta tra gli operatori del mercatino

Si rinnova, come ogni ultimo weekend del mese, l’appuntamento con “Tipicamente Chiavari”, il mercatino agroalimentare organizzato da Confesercenti Genova con il patrocinio del Comune, che torna sabato 25 e domenica 26 febbraio. Come sempre, lungo via Rivarola, troveranno posto decine e decine di banchi con le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio.

Anche questa volta, in diretta sulla pagina Facebook di Tipicamente Chiavari a partire dalle 11:30 di sabato, il giornalista professionista Marco Benvenuto ci accompagnerà alla scoperta dei produttori facendocene conoscere l’attività, la storia e, naturalmente, i prodotti rigorosamente a indicazione geografica protetta, con una puntata dal titolo “Non solo miele: un dolce viaggio alla scoperta di tutti i prodotti delle api”.

Volto noto al grande pubblico per la sua lunga esperienza nelle emittenti locali, da anni Benvenuto si occupa di enogastronomia ed è il fondatore del sito Zena a Toua, specializzato nella cucina tradizionale ligure e nell’informazione di settore a livello regionale. Attualmente conduce la trasmissione #benvenutoindiretta che viene trasmessa sui social con interviste a ospiti legati al mondo della cucina, ma non solo, ligure.

Marco Gaviglio

Rassegna stampa
Condividi
Campagna associativa

Diventa Socio

Diventando socio Confesercenti potrai trasferire valore alla tua azienda usufruendo della rete condivisa di professionisti e di tutti i servizi, sconti e vantaggi riservati.

Quota associativa GOLD € 229

Comprensiva della copertura sanitaria integrativa  https://hygeia.it/titolari-dimpresa/

Per aderire è sufficiente versare la quota associativa nelle seguenti modalità:

Con bonifico bancario al seguente:
– Iban IT05V0538701400000047003003
– Intestato a Confesercenti Genovese
– Causale Tesseramento 2024

In contanti, assegno, carta di credito presso le sedi territoriali Confesercenti