NUOVI UFFICI CONFESERCENTI – OBIETTIVO IMPRESA

Da lunedì 27 febbraio gli uffici di Obiettivo Impresa srl e Confesercenti si trasferiranno da Via Operai nella vicinissima Via Bombrini 11 al terzo piano.

Si tratta di uno spostamento di poche centinaia di metri che mantiene le stesse caratteristiche per essere raggiunto: per le auto posteggio nei vicinissimi parcheggi del centro commerciale mentre la stazione del treno e la fermata degli autobus sono ancora più vicini.

La Via Bombrini è la via parallela a Via Operai alla sinistra lato monte; l’11 di Via Bombrini è facilmente identificabile anche grazie all’insegna COOP del vicino supermercato.

I numeri di telefono sia fissi che cellulari e gli indirizzi mail rimangono assolutamente gli stessi e pertanto proseguirete a contattarci con le stesse modalità con cui ci avete contattato in questi anni.

Anche gli orari di apertura degli uffici rimangono invariati:
– lunedì martedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12
– mercoledì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 16,30 ;

si consiglia sempre di fissare comunque un appuntamento per avere la certezza di ottenere l’adeguata attenzione richiesta e non dover attendere eccessivamente.

Qui di seguito trovate piantina ed indicazione del portone di ingresso dello stabile dei nuovi uffici.

P.S. Causa trasloco gli uffici saranno chiusi e non raggiungibili telefonicamente e via mail Venerdì 24 febbraio 2023; ci scusiamo anticipatamente per il disagio.