,

Confesercenti Genova, nominati i nuovi vicepresidenti

Mercoledì 21 dicembre l’assemblea di Confesercenti Genova ha provveduto alla nomina dei nuovi vicepresidenti. In particolare, vicepresidente vicaria è stata indicata Francesca Pescetto, titolare dell’omonimo negozio di abbigliamento di via Scurreria iscritto al registro delle Botteghe storiche, che succede al compianto Franco Ardoino, scomparso la scorsa estate.

L’organizzazione ha poi individuato tre vicepresidenti nelle persone di Enrico Castagnone, con delega al Tigullio; Francesca Recine, con delega all’imprenditoria femminile e ai rapporti con scuola e università; e Alessandro Simone, con delega all’attuazione del nuovo statuto.

Si ricorda, invece, che presidente provinciale di Confesercenti è, dal 2017, Massimiliano Spigno, a suo tempo succeduto a Patrizia De Luise, ora presidente nazionale della confederazione.

Marco Gaviglio